Ultima modifica: 26 Novembre 2019

“Giornata Regionale delle scuole” a.s.2019/2020

Il 18 Novembre 2019, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra ha partecipato alla II Edizione delle “Giornate Regionali delle scuole” promossa dalla Regione Calabria presso l’Istituto Superiore “N.Pizi” di Palmi.
Un gruppo di alunni delle terze classi della Scuola secondaria di I grado ha rappresentato il nostro Istituto con l’esecuzione del brano “Canone in Re maggiore di Pachelbel” e hanno offerto in dono all’istituto ospitante “una natività e una scena di Gesù Bambino con degli angeli” realizzata a mano su legno d’ ulivo.
Un ringraziamento speciale va alla Prof.ssa M.T.Andronaco, Referente Orientamento e Continuità e al Prof.F.Alati che hanno supportato e accompagnato gli alunni: D’Aspromonte Yael (3^D), Gramuglia Rosario (3^C), Gramuglia Sofia (3^A), Latella Barbara (3^I), Musumeci Francesco (3^C), Pkhakadze Nino (3^G), Zagari Nunzia (3^B).

Prof.ssa G. Dominici (FS Area4)

Giornata Regionale delle scuole a.s. 2019-2020