Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

Circolare 54 – Sospensione attività didattiche in presenza e attivazione didattica a distanza

L’Ordinanza n.48 del 10 gennaio 2021 del Comune di Bagnara Calabra, dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado da lunedì 11.01.2021 fino a sabato 16.01.2021, limitatamente ai plessi Melarosa, Fondacaro, ex protezione civile, via XXIV maggio e Pellegrina.

Resta consentita la possibilità delle attività didattiche in presenza, per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

La didattica a distanza continuerà a svolgersi secondo quanto previsto dalla circolare n.33

Nel plesso di Solano Inferiore le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in presenza.

Ordinanza 48 – 10.01.2021 Comune di Bagnara Calabra