Ultima modifica: 24 Marzo 2020

Azione #28 PNSD Un animatore digitale in ogni scuola – Comunicazione di assegnazione del contributo per l’anno 2020

Alla c.a. del Dirigente scolastico e dell’Animatore digitale

Con riferimento all’oggetto, si trasmette, in allegato, la nota prot. n.4203  del  20 marzo 2020, con la quale si forniscono indicazioni per l’utilizzo del contributo di euro 1.000,00, relativo all’Azione #28 del Piano nazionale per la scuola digitale per l’anno 2020.

Considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria nazionale da Covid-19, le istituzioni scolastiche possono utilizzare tempestivamente detto contributo anche ai fini dello sviluppo delle modalità di apprendimento a distanza.

Ministero dell’Istruzione Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale

Azione #28 Un animatore digitale in ogni scuola – Comunicazione di assegnazione del contributo per l’anno 2020_NOTAPROT_4203_20MARZO2020 >>>