Ultima modifica: 20 Dicembre 2022

Comunicazione n. 30 Sospensione attività didattiche per festività natalizie. Messaggio di Auguri DS.

Sospensione attività didattiche per le festività natalizie

Carissimi alunni, genitori, docenti, collaboratori scolastici, personale amministrativo

con l’avvicinarsi delle prossime festività natalizie, desidero porgervi i più sinceri AUGURI di BUON NATALE e FELICE 2023.

Accanto agli auguri vorrei esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che, oltre all’ impegno didattico, hanno la responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni.

Al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici va il mio ringraziamento per il loro prezioso contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica.

Agli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari e nel segno della tolleranza e del rispetto.

Ringrazio i genitori di tutti gli alunni che in questi mesi hanno contribuito a rendere meno difficile il percorso educativo-didattico dei propri figli.

Desidero infine ringraziare l’Amministrazione Comunale che sin dal primo giorno è stata vicina e sensibile alle mie richieste.

A tutti buone e sante festività e sereno anno nuovo.

Prof. Renato Scutellà