Ultima modifica: 15 Febbraio 2020

Gita di un giorno Tropea 2020

Vi proponiamo anche per la stagione 2019-20 una “Gita di un giorno a Tropea”, riservata agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, della regione Calabria, con pranzo presso il ristorante della Nostra struttura.

Abbiamo avuto un ottimo riscontro da parte di alunni ed insegnanti che hanno potuto godere, durante le gite organizzate negli anni precedenti, di un’esperienza che coniugasse l’aspetto ludico, educativo con momenti didattici.

Vi informiamo che saranno disponibili per l’iniziativa i mesi di Ottobre e Novembre 2019 ed i periodi primaverili di Marzo, Aprile e Maggio 2020.

Dal 10 al 30 Novembre vi è inoltre la possibilità di visitare compreso nel prezzo il museo dei “Presepi ed Antichi mestieri” di Tropea.

Tutte le attività ricreative e culturali saranno supportate dal nostro staff di animazione che seguirà gli alunni e i docenti accompagnatori in ogni momento.

In allegato trovate la nostra brochure, contenente tutte le informazioni inerenti alla nostra iniziativa.

Per prenotare e avere maggiori informazioni, oppure anche solo per curiosità contattateci presso il Villaggio l’Olivara al n° 0963/667802
o tramite e-mail: booking@villaggiololivara.com e chiedete del sig. Nando,
sig.ra Domenica e la sig.ra Samantha.

Villaggio l’Olivara

Loc. Gasponi di Drapia 89862 (VV)

Tel. 0963/667802 – Fax 0963/370393

Mail: booking@villaggiololivara.com