Ultima modifica: 16 Gennaio 2021

MI-“FORMARE AL FUTURO”

“Formare al futuro” è un nuovo programma di formazione del Ministero dell’istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione scolastica. Il programma è oggi dotato anche di una specifica piattaforma, raggiungibile all’indirizzo: www.formarealfuturo.it. L’iniziativa viene realizzata attraverso la sinergia con il sistema di implementazione del    »

16 Gennaio 21 Articolo

Si comunica che le attività didattiche riprenderanno regolarmente in presenza per gli alunni della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e della scuola Secondaria di I grado di tutti i plessi, fatte salve nuove disposizioni normative. Circolare 55 – Ripresa attività didattiche in presenza da lunedì 18 gennaio 2021 Attività didattiche da lunedì 18 gennaio 2021

Istituto di Istruzione Superiore “F.Severi” – Gioia Tauro

Orientamento Severi