Ultima modifica: 24 Gennaio 2020

23 Gennaio 20 Articolo

Concorso scolastico MIUR – FIABA Onlus “Diversità come la rappresenti?” (scadenza 2 marzo 2020)

Concorso scolastico MIUR – FIABA “Diversità come la rappresenti?” “Diversity. How do you represent it?” Il Ministero dell’Istruzione,dell’Università e della Ricerca e FIABAOnlus, al fine di potenziare il livello diconoscenza delle diversità e favorirel’integrazione di ciascun individuosuperando limiti e pregiudizi che incidono sulla qualità di vita e sulle pari opportunità indicono la quinta edizione del    »

23 Gennaio 20 Articolo

AREA DOCENTI – Indicazioni sull’ambiente online INDIRE per docenti in anno di Formazione e Prova a.s. 2019/2020

m_pi.AOODRCAL.REGISTRO-UFFICIALEU.0000443.16-01-2020 >>>

AREA RISERVATA – Modello PDP alunni BES